domenica 7 giugno 2015

♠Lips Tutorial: Rainbow Lips with Mulac Wacky Lipcticks♠ |DudasMakeUp





Ciao ragazze ♥ Nuovo tutorial Labbra e questa volta ho deciso di ricreare su di esse i colori dell'arcobaleno ♥ Ho usato tutti rossetti della Mulac, che io amo e ci sarà sia la versione Matt (che io preferisco) e sia la versione lucida :) ♥ fatemi sapere come le preferite ♥ Io spero vi piaccia ♥



Hi everyone! New Lips Tutorial and this time I recreate a rainbow over my lips ♥ I used all lipsticks by Mulac Cosmetics that i love ♥ You'll see both a matt version (my favourite one) and a glossy one ♥ Let me know which is your favourite version ♥ Hope you like it ♥




•Wacky Lipsticks by Mulac Cosmetics:

○Sorbet
○Pretty Woman
○Marylin
○Shock
○Pulp
○Hope

•Essence XXXL Shine LipGloss (Trasparente/ Transparent)





















♥Erika♥

Nessun commento:

Posta un commento